Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Lite tra donne per “questioni” sentimentali, in due all’ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – Lite tra donne in paese, in due finiscono all’ospedale di Piedimonte Matese. Ci sarebbero arrivate ognuna per proprio conto per farsi medicare e refertare. Probabilmente la vicenda finirà davanti ai giudici. Tutto sarebbe accaduto alcuni giorni fa a Vairano Patenora per questioni sentimentali fra una ragazza di origine romena e un giovanotto vairanese. Una relazione che, secondo alcune indiscrezioni raccolte in paese, non era gradita ad una delle due mamme che avrebbe affrontato l’altra in strada. Dopo i primi insulti e minacce le “duellanti” sarebbero passare alle vie di fatto: schiaffi e spintoni a volontà. Poi la corsa in ospedale e le accuse reciproche.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Furti, ex carabiniere derubato di 5 fucili mentre dorme con la famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – I malviventi sono entrati in azione, qualche notte fa, colpendo una famiglia residente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.