Ultim'ora

CASAL DI PRINCIPE – Rigurgito fatale, muore bimbo di 4 mesi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASAL DI PRINCIPE – Dramma in casa Piccolo, a Casal di Principe, un neonato muore improvvisamente.  Tutto sarebbe avvenuto questa stamattina quando il 118 sarebbe accorso dopo la telefonata di una madre disperata per il malore che aveva colpito il figlio Raffaele di appena 4 mesi. Purtroppo non c’è stato nulla da fare, il bambino era già morto all’arrivo dei soccorsi. Ancora da stabilire le cause del decesso. Sul posto anche i Carabinieri. Probabilmente un rigurgito alla base della tragedia

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Napoli – Concorsi, il difensore Civico della Campania accusa: pressioni di Loffreda per “sistemare il proprio figlioccio”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Napoli – Il difensore civico della Campania, Giuseppe Fortunato, denuncia possibili brogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.