Ultim'ora
Carlo Sarro

PIEDIMONTE MATESE – Camorra e politica, il riesame scarcera Sarro. Ma tanto non era mai stato arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE – Il Tribunale del riesame ha scarcerato l’onorevole Carlo Sarro. Ma tanto, commentano in paese, non era mai stato arrestato. Da privilegiato aveva potuto godere dell’immunità parlamentare. Roba da medioevo ancora in uso nella repubblica italiana dove i cittadini eletti dal popolo per governare possono vantare diritti al di sopra di ogni altro. Dopo la scarcerazione di Pio Del Gaudio, arriva un’altra notizia clamorosa nell’inchiesta Medea. Il Tribunale del Riesame di Napoli ha annullato l’ordinanza di custodia agli arresti domiciliari, che era stata inoltrata alla Camera con la richiesta di autorizzazione all’arresto, nei confronti del deputato di Forza Italia e componente della Commissione Antimafia, Carlo Sarro. L’ordinanza è stata emessa nell’ambito di un’inchiesta della Dda di Napoli per un’ipotesi di turbativa d’asta in relazione ad alcuni appalti della Gori che, secondo l’accusa, sarebbero stati “pilotati”.

LEGGI ANCHE:

PIEDIMONTE MATESE – Sarro e Ferraiuolo, accuse simili e i privilegi medioevali. Sono sempre i deboli a pagare il prezzo più alto. Cittadini indignati

 

PIEDIMONTE MATESE – L’antimafia vuole l’arresto di Sarro, favori alla Camorra. In ballo lavori per 31milioni di euro. Tutti i nomi

 

CASERTA / PIEDIMONTE MATESE – Camorra e politica, arrestato Pio Del Gaudio. Richiesta di arresti anche per Carlo Sarro. Tredici le persone coinvolte

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Napoli – Concorsi, il difensore Civico della Campania accusa: pressioni di Loffreda per “sistemare il proprio figlioccio”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Napoli – Il difensore civico della Campania, Giuseppe Fortunato, denuncia possibili brogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.