Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Professionista di Marzanello aggredito e rapinato a San Giorgio a Cremano

VAIRANO PATENORA – Professionista di Marzanello aggredito e rapinato a San Giorgio a Cremano. L’uomo ha cercato di reagire ingaggiando una colluttazione con gli aggressori. Poi sotto la minaccia delle armi ha dovuto consegnare il borsello nel quale erano custodite carte di credito, documenti, libretto degli assegni e contanti per circa 3mila euro. Tutto è accaduto ieri sera a San Giorgio a Cremano, città natale della moglie. Vittima dell’episodio è stato Arturo Musto. Il professionista, con la consorte, era andato a San Giorgio a Cremano per sottoporre la donna ad una visita medica. Successivamente la signora avrebbe deciso di resta a casa dei genitori. Musto, invece, per motivi di lavoro, avrebbe deciso di ritornare nella sua Marzanello. A bordo della sua vettura percorre alcune centinaia di metri; giunto ad un incrocio si arresta per consentire il transito ad altri veicoli. Improvvisamente viene tamponato da uno scooter. Musto scende dall’auto per verificare i danni; contemporaneamente scendono dallo scooter anche i due sconosciuti. Il primo approccio è cordiale al punto che uno dei due chiede scusa per aver tamponato. Poi, improvvisamente le minacce e qualche spintone: “tira fuori tutti i soldi che hai. Muoviti!”.
Musto non ci sta, reagisce e sferra due ceffoni all’aggressore. L’altro malvivente però estrae un coltello, lo punta alla gola del professionista di Marzanello facendosi consegnare il borsello.

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …

3 commenti

  1. decisamente poco credibile.

  2. beh… che dire girare per quelle zone con 3 mila euro in contanti…non è la migliore delle idee……

    li poi le prede le studiano da come sono vestite orologi al polso macchina in un attimo ti fanno una fotografia che fa capire se hai qualcosa in tasca o meno

  3. in effetti come storia non è che regga molto…