Ultim'ora

PIGNATATO MAGGIORE / TEANO – Imprenditore investito sulla Casilina, caccia al pirata della strada

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIGNATATO MAGGIORE / TEANO – Un imprenditore agricolo sarebbe stato investito lungo la statale Casalina da una vettura in transito. Il guidatore del veicolo sarebbe scappato subito dopo l’impatto. La vittima – Giuliano D.A.  di 51 anni – sarebbe ricoverato all’ospedale di Pinetagrande. Le sue condizioni sarebbero serie ma non tali di mettere in pericolo la vita del 51enne. L’uomo avrebbe riportato una serie di fratture agli arti e al viso. I fatti sarebbero accaduti alcuni giorni fa, esattamente lo scorso venerdì intorno alle ore 14. L’imprenditore attraversava la statale per raggiungere un fondo di sua proprietà quando è stato centrato da una vettura che si sarebbe allontanata subito dopo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Muore dopo aver assunto contraccettivo, la Procura ordina: riesumate il cadavere di Rossella

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise (di Cristiano Mattei) – Riaperto il caso della morte della giovane Rossella Fiato, deceduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.