Ultim'ora
Diego Caputo

VAIRANO PATENORA – Vigili urbani, nuove assunzioni: ritorna Diego Caputo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – Vigili urbani, l’amministrazione comunale provvede a nuove assunzioni. Ritorna in servizio Diego Caputo. Lavorerà a tempo determinato per far fronte alle esigenze della polizia locale nel periodo estivo. Del resto Caputo, attualmente, è il vigile urbano più esperto fra tutti i neo assunti. Quindi la scelta del governo guidato da Bartolomeo Cantelmo sembra essere stata precisa: assumere Caputo per utilizzare la sua esperienza e la sua professionalità. Nei prossimi giorni Caputo sarà impegnato – in sinergia con l’associazione di Lupi del Vairo, per contrastare reati ambientali. L’assunzione di Caputo non sembra essere stata gradita a tutti; infatti, alcuni consiglieri di opposizione avrebbero già chiesto (almeno verbalmente) l’intera documentazione per verificare la correttezza della procedura

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

3 commenti

  1. Auguri .!!!! Era ora….in bocca al lupo Diego.

  2. pasquale il papà di diego gli ha fatti cacare sotto ha ha ha.

  3. Quando le cose sono fatte senza frodare la LEGGE sono sempre cose fatte bene, non ci dispiace affatto che sia ritornato, almeno è del posto e può essere molto utile, cmq in tutte le cose che si vanno a fare ci saranno sempre i contrari, l’importante è essere rispettare le regole, questo vale per tutti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.