Ultim'ora

TORA E PICCILLI – Pizza in Piazza, felice connubio tra cultura e cultura culinaria

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Tora e Piccilli  (di Nicolina Moretta) –  Sabato 4 Luglio 2015 a Tora e Piccilli, in Piazza Umberto I (Tora), alle ore 20.30 ha inizio la manifestazione: “Pizza in Piazza”. Arricchita da prodotti locali genuini e musica. Il tutto in una cornice davvero storica. Non solo “Pizza Fest”, si possono visitare e ammirare siti storici di interesse notevole. Il paese di Tora è un felice connubio tra cultura e cultura culinaria. Si potrà visitare il sito paleontologico “ Ciampate del diavolo”, impronte lasciate sulla lava dall’uomo preistorico, di interesse scientifico mondiale, che sarà aperto per l’occasione dalle ore 16.30. La stessa manifestazione “ Pizza in Piazza” si svolge in un contesto storico, al cospetto del centro medievale di Tora, dove staglia, tra case e mura medievali, la Torre medievale Normanna del 1100, dichiarata monumento Nazionale all’inizio dello scorso secolo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

un commento

  1. OGNIUNO PUBBLICIZZA CIO’ CHE PRODUCE…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.