Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Precipita dal balcone, Annamaria non è più in pericolo di vita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – E’ fuori pericolo di vita la donna precipitata dal balcone della sua casa. I medici dell’ospedale di Caserta, pur mantenendo riservata la prognosi sulle condizioni generali della 68enne, avrebbero escluso pericoli per la vita della donna. Protagonista della vicenda Annamaria P. originaria di Napoli che da alcuni giorni di trovava presso la casa di alcuni parenti di Vairano. La signora, per motivi ancora da accertare, sarebbe precipitata dal balcone dell’appartamento finendo, dopo un volo di oltre quattro metri, sull’asfalto. Annamaria, attualmente, è ricoverata presso l’ospedale di Caserta. L’episodio è avvenuto nel complesso residenziale di via Meucci, nella frazione Vairano Scalo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

VILLA LITERNO – Anziana investita, dovrà essere sottoposta a intervento chirurgico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto VILLA LITERNO – Nella giornata di ieri, una donna anziana era andata a fare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.