Ultim'ora

SESSA AURUNCA / ALIFE / TEANO – Strade provinciali, mancano i soldi per la manutenzione: Di Costanzo vuole chiudere via Poste e via Quaglieri. Ecco gli atti

SESSA AURUNCA / ALIFE / TEANO (di Tommasina Casale) – Strade provinciali, mancano i soldi per la manutenzione: il neo presidente della provincia, Angelo Di Costanzo vuole chiudere via Poste (nel comune di Alife)  e via Quaglieri (nel comune di Teano). Ecco gli atti a firma del funzionario Del Prete. Nel territorio di Alife potrebbe essere chiusa via poste, mentre nel territorio di Teano la provinciale in località Quaglieri. Le strade rimarranno aperte per i mezzi di soccorso e per i residenti. Tra cui i comuni di Sessa Aurunca e Cellole, l’ente provincia ha comunicato che alcune strade di competenza provinciale, circa dieci, dovranno essere chiuse al traffico per mancanza di risorse necessarie alla manutenzione delle stesse. Resteranno aperte ai residenti ed ai mezzi di soccorso. Di tale nota fu data notizia in occasione dell’ultimo consiglio comunale dal consigliere di minoranza Basilio Vernile. La questione della mancata manutenzione delle strade provinciali è diventata un dramma per i cittadini che ormai si devono rassegnare a rimanere, se tale provvedimento verrà applicato, segregati in casa, visto che, nelle casse provinciali i neo consiglieri hanno trovato voragini ancor più grosse di quelle presenti sulle strade.
Il presidente della provincia, Angelo Di Costanzo, attraverso Facebook, ha affermato che la notizia (data ieri proprio dalle pagine di paesenews) era una notizia falsa. Siccome siamo abituati sempre a scrivere con documenti alla mano, ecco gli atti:
IMG_0002IMG_0003
IMG_0004(1)IMG_0005IMG_0006

Guarda anche

Caserta – Ricercato per lesioni e resistenza, usa una falsa identità per sfuggire alla cattura

Caserta – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un cittadino originario del Ghana, …