Ultim'ora

SESSA AURUNCA – EMERGENZA OPERATORI ECOLOGICI, SEL INTERVIENE PER INFORMARE I CITTADINI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Melina Vitale) – Frazioni senza operatori ecologici, Sinistra Ecologia e Libertà interviene. Tassa sui rifiuti troppo alta senza un servizio qualificato. Ad oggi, sono ben dodici le frazioni che, pur dovendo pagare la TARI, si vedono private del preziosissimo servizio degli spazzini comunali. Stiamo parlando della metà dell’intero territorio comunale. Dopo alcuni pensionamenti, data l’impossibilità tecnica di procedere alla modifica del contratto con la ditta già deputata alla gestione del servizio nelle restanti frazioni e a Sessa centro, si è configurata una grave interruzione del pubblico servizio. I membri del circolo SEL “Angelo Vassallo” di Sessa Aurunca hanno avviato nelle scorse settimane un serio confronto con l’amministrazione comunale sul tema, ricevendone un quadro complesso e nell’immediato carente di soluzioni. Data la necessità di tenere alta l’attenzione sulla problematica per provare a risolverla in tempi rapidi, e ritenuto necessario informare adeguatamente i cittadini delle frazioni rimaste prive del servizio, SEL avvierà immediatamente una serie di incontri con i cittadini delle frazioni in questione, a cominciare dalla zona delle Toraglie nella prossima settimana, ai quali sarà invitato l’assessore ed il caposettore competenti, che si sono già mostrati disponibili. “La Politica che vogliamo fare si rivolge ai problemi quotidiani dei nostri concittadini, deve essere dunque una politica fatta trecentosessantacinque giorni all’anno e non soltanto nei periodi di campagna elettorale; un impegno profuso per risolvere i problemi e non per sbandierarli”, dichiara il coordinamento di Sel.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × 1 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.