Ultim'ora
Pietro Cappella - numero uno del Sannio Alifano

PIEDIMONTE MATESE – Sannio Alifano, Cappella “propaganda” il suo bilancio: operai senza paga da mesi. Quando la politica è solo “spettacolo”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE – Consorzio di Bonifica Sannio Alifano, il presidente Pietro Cappella “propaganda” il suo bilancio. Gli operai (quelli stagionali) però, sono senza paga da tre mesi. Quelli fissi non percepiranno la busta paga per il mese in corso.  Insomma, ci sarebbe veramente poco da “festeggiare” per chiunque. Tranne che per il numero uno del Sannio Alifano e supervisore del Gal Alto Casertano. Decine e decine di famiglie sono seriamente preoccupate anche perché, riferiscono voci, nessuno della dirigenza sembra capace di garantire ai dipendenti un termine per l’erogazione delle spettanze. Un classico esempio di come la politica è sempre più “spettacolo” senza essere più capace di guardare alla sostanza delle cose. Così, mentre Cappella – dopo aver assunto a tempo indeterminato il nipotino e mentre cerca con tutte le sue forze la “sistemazione” di altre due figure all’interno del carrozzone alifano – si vanta di aver raggiunto risultati di bilancio stupefacenti, gli operai restano da tre mesi senza paga. Ma tanto poco importa: contano solo gli “annunci spettacolo”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

16 − tre =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.