Ultim'ora

Gioia Sannitica – Contrasto alla povertà, ecco l’elenco dei vincitori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

gioia sannitica. Arrivano i sussidi ad integrazione reddito 2011 per i cittadini di Gioia Sannitica che hanno presentato domanda per tale servizio, detto anche e più comunemente “contrasto alla povertà”.
Tali contributi  saranno erogati dopo la trasmissione dell’attestazione a firma del RUP in ordine all’avvenuta esecuzione dell’attività previste nel progetto personalizzato con indicazione delle ore svolte. Il Coordinamento istituzionale nella seduta del 22 luglio scorso ha stabilito un importo di 5 euro all’ora per l’assegnazione di tale integrazione del reddito. La spesa necessaria per l’attuazione del servizio nel comune in questione è pari a euro 10.175.05 di cui 8.964.18 sono destinati ai contributi economici diretti e 1.210.87 sono destinati all’attivazione dell’INAIL e per la polizza responsabilità civile. I cittadini che rientrano in questo progetto hanno iniziato il lavoro il 28 settembre con scadenza prevista per il 31 dicembre 2011, di otto ore con frequenza bisettimanale  per un numero di novantaquattro ore complessive, da cui scaturisce un totale contributo economico di circa 470 – 480 euro, assegnato sulla base dell’istruttoria effettuata dal RUP del comune di Gioia, Adriana Santagata. I beneficiari inseriti in graduatoria sono: Antonucci Daniel Jose, Barone Michele, Barone Michelina, Buonuomo Marcello, Carinci Silvana, Ciaburri Riccardo, Fattore Olga, Di Virgilio Adriana, Landino Massimo, Leonetti Vittoria, Moscatiello Raffaele, Omoregbee Ossunwen, Onofrio Amalia, Porto Angelo, Riccitelli Liberato, Santagata Nunzia, Tommaso Emilio, Uzzo Patrizia, Valente Alessandro.
Michela Vigliotti

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

NAPOLI – Rilanciato “Resto al Sud”: l’incentivo che sostiene la nascita e lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali o libero professionali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti NAPOLI – La Regione Campania su impulso dell’Assessore al Lavoro Sonia Palmeri rilancia con “Resto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.