Ultim'ora

CASTEL MORRONE – OMICIDIO FRANZESE, ARRESTATO UN TERZO INDAGATO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASTEL MORRONE – Omicidio Franzese, arrestato un terzo indagato. In data odierna, a seguito di ulteriori sviluppi investigativi nelle indagini relative alla rissa avvenuta nella notte tra il primo e il due giugno scorso. presso il circolo sportivo Old River di Castel Morrone – durante la quale fu ucciso il ventiquattrenne Antonio Franzese – si è pervenuti all’arresto di un terzo giovane, tale ADAMO Ignazio, ritenuto anche lui responsabile, come i due giovani arrestati alcuni giorni addietro, di rissa aggravata in concorso.  Le indagini riguardanti la rissa e il conseguente mortale ferimento – condotte, senza tregua, dalla Compagnia Carabinieri di Caserta e coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere – hanno portato, grazie all’escussione di un considerevole numero di persone presenti all’evento musicale e all’ausilio di alcune immagini di quella manifestazione, all’identificazione del ventunenne napoletano ADAMO Ignazio, detto “Ciro”, come uno dei giovani corrissanti. Il ragazzo, escusso dagli inquirenti, ha ammesso la propria responsabilità in ordine alla sua attiva partecipazione alla rissa, pur negando la propria responsabilità nell’omicidio. Ovviamente le indagini proseguono, e sono già in corso di identificazione altri soggetti coinvolti nella rissa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Napoli – Concorsi, il difensore Civico della Campania accusa: pressioni di Loffreda per “sistemare il proprio figlioccio”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Napoli – Il difensore civico della Campania, Giuseppe Fortunato, denuncia possibili brogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.