Ultim'ora

CELLOLE – PIEDIMONTE, IL CONSIGLIO COMUNALE DI CELLOLE TENTA “LA CONQUISTA”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CELLOLE (di Melina Vitale) – Convocata il consiglio comunale nel comune di Cellole. Augusto Verrico, presidente della civica assise, ha indetto per il prossimo giovedì 18 giugno il civico consesso. Argomento all’ordine del giorno è l’annessione o meno della frazione di Piedimonte Massicano al comune di Cellole. Il consiglio si terrà in prima convocazione alle ore 19.30 nella sala consiliare ‘Lorenzo Montecuollo’ presso il Municipio di piazza Raffaello. Ad eccezione della lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente, si discuterà della richiesta di gradimento del comitato ‘Pro Piedimonte’ per il riassetto territoriale-amministrativo, mediante il distacco della frazione di Piedimonte Massicano di Sessa Aurunca dal Comune madre ed aggregazione al Comune di Cellole ex legge regionale 54/4975 e relativi provvedimenti. Il presidente Verrico a tal proposito ha anche invitato i membri del comitato civico ‘Pro Piedimonte’ ad assistere al consiglio comunale ad hoc. Inoltre, la riunione del parlamentino cellolese andrà in onda anche in diretta streaming grazie al nuovo impianto audio-video installato nella sala consiliare già dalla precedente riunione di assise, sempre su volontà del presidente Verrico. Dunque, chi non potrà assistere personalmente al consiglio comunale potrà farlo comodamente dalla propria abitazione collegandosi in rete.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Isernia – Accoltella il nipote al termine di una lite, arrestato 70enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Isernia – Lo ha accoltellato al termine di un lite. La vittima (il nipote) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.