Ultim'ora

TORA E PICCILLI – La Giornata della prevenzione, al comune sta a cuore la tua salute!

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TORA E PICCILLI (cs) –    Il Comune di Tora e Picilli, in collaborazione con i medici volontari della Croce Rossa Italiana e il sostegno dei volontari della Protezione Civile, si fa promotore della “Giornata della Prevenzione”, che si svolgerà il 14 giugno, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 presso Piazza Umberto in Torà. Per l’occasione sarà allestito un presidio diabetologico, coordinato da medici e supportato da volontari, con lo scopo di fornire – a titolo assolutamente gratuito – consulenza medica qualificata, distribuire materiale informativo, somministrare questionari diagnostici per valutare il rischio di sviluppare la malattia, effettuare screening per la rilevazione della glicemia e provvedere alla misurazione della pressione arteriosa. Per quanti ne avessero necessità sarà disponibile un Servizio Navetta che farà la spola tra Piccilli e Torà per garantire a tutti l’opportunità di usufruire del Servizio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Furti, ex carabiniere derubato di 5 fucili mentre dorme con la famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – I malviventi sono entrati in azione, qualche notte fa, colpendo una famiglia residente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.