Ultim'ora
foto di repertorio

ALIFE / PIEDIMONTE MATESE / SANT’ANGELO D’ALIFE – Scontro ai 4 Venti, tre feriti. Nessuno un pericolo di vita. I nomi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE / PIEDIMONTE MATESE / SANT’ANGELO D’ALIFE – Scontro ai 4 Venti, tre feriti. Nessuno un pericolo di vita. E’ accaduto poco fa quando, per ragioni ancora in fase di accertamento, tre vetture sono entrate in contatto. Il ferito più grave sembra essere il 38enne Di Caprio di Alife che era alla guida di una Golf. Ferita anche una donna, Anna Musco, 79 anni di Sant’Angelo D’Alife che viaggiava in una Fiat 500 guidata dal figlio, rimasto illeso nell’impatto. Nella terza vettura sedeva Giuseppe Cestaro di Piedimonte Matese. Le tre persone coinvolte nell’incidente sono ricoverate presso l’ospedale di Piedimonte Matese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.