Ultim'ora

CELLOLE. Pista Ciclabile Baia Domizia: dopo l’affidamento della Provincia “Il Cammello” la risistema

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole. (di Melina Vitale) Operativi i membri dell’associazione “Il Cammello” di Cellole. Ripulita la pista ciclabile di Baia Domizia. Dopo un’attesa che è sembrata durare un secolo, finalmente l’associazione ha avuto in affidamento dalla Provincia la pista ciclabile. Ed è proprio in questi giorni, che un gruppo di ragazzi, appartenenti e non all’associazione, con olio di gomito, si sono rimboccati le maniche e, cosa importante, senza spreco di denaro pubblico, hanno ripulito l’ingresso dell’amata località balneare. I ragazzi, infatti, si sono interessati di ripulire la stessa da tutte le erbacce e l’immondizia di cui era circondata. Ognuno di loro, ha portato da casa tutto il materiale necessario alla pulizia della pista. Hanno impiegato all’incirca tre giorni, ma soddisfatti del loro lavoro, continueranno su questa stessa linea. Molti ragazzi, a fine lavoro, erano davvero molto contenti del lavoro svolto. Un lavoro fatto semplicemente perché si ama la propria terra. Hanno soltanto dimostrato che per rendere “bello” qualcosa, non è necessario spendere per forza dei soldi ma basta anche qualche idea e un po’ di buona volontà a rendere il tutto magnifico.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Gioco del lotto, a San Castrese vinti 40mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca  (di Carmine di Resta) – Vinti 40 mila euro con il gioco del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.