Ultim'ora

TEANO – Rapina in villa, feriti due fratelli. Notte di paura in località Palmieri

TEANO –  Rapina in villa, due anziani fratelli piacchiati e derubati in località Palmieri. Tutto sarebbe accaduto poche notti fa quando almeno due malviventi avrebbero fatto irruzione in una casa isolata della zona sorprendendo nel sonno i due anziani.

Le indagini dei carabinieri
Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Teano che avrebbero raccolto già diversi elementi che potrebbero portare, presto, all’idenditificazione degli autori. Un’attività, quella dei militari sidicini, coordinati dalla compagnia di Capua, che va avanti in modo capillare per poter dare un volto ai responsabili di tanta violenza.

Le vittime
Sarebbero i fratelli Andreoli le vittime dell’episodio di criminalità che si sarebbe consumato in una delle tante borgate sidicine, alcune notti fa.
Inaudita la violenza messa in campo dai rapinatori che una volta entrati n ella casa avrebbero immobilizzato le vitime picchiandole, più volte, probabilmente, per ottenere informazioni sul nascondiglio dei soldi.
Ma i fratelli Andreoli non custodivano chissà quali cifre, vivendo esclusivamente della loro pensione. Avrebbero conseganto tutto, senza riserva, proprio con la speranza di non essere maltrattati.

I soccorsi
Dopo molto tempo in cui i malviventi sarebbero rimasti in casa  Andreoli rovistando dappertutto, sarebbero scappati facendop erdere le proprie tracce. I due anziani dopo alcuni attimi di esitazione, sarebbero usciti all’estero chiedendo aiuto ad alcuni  vicini.
Uno di loro, Pietro, avrebbe poi accompagnato i due anziani al pronto soccorso dove avrebbero ricevuto le cure del caso. Le ferite riportare sarebbero state giudicate guaribili in pochi giorni.
L’episodio ha scosso fortmente la piccola comunità che vive a po ca distanza dalla statale Casilina, quasi al confine con il comune di Riardo.

La speranza nei carabinieri
La gente è fiduciosa nell’azione dei carabinieri e sperano che al più presto gli autori di quella rappina possano essere assicurati alla giustizia.

Guarda anche

TEANO – Cancella 40mila metri quadrati di bosco: denunciato e multato per oltre 13mila euro

TEANO – Nel comune di Teano è stato denunciato, grazie ad attività di indagine eseguita …