Ultim'ora

TEANO – Gruppo Scout Teano1, tutti presenti alla festa di fine anno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
TEANO (di Americo Balasco) – Tutti presenti i ragazzi del gruppo “Teano 1”  alla festa di chiusura dell’ anno scout. La cerimonia religiosa officiata dal parroco Don Luigi Migliozzi, che proprio durante la funzione è stato nominato assistente ecclesiastico del gruppo, con la consegna della tradizionale camicia azzurra e del foulard simbolo dello scautismo mondiale. Alla fine sia il capo scout Pino Mastrati che lo stesso Don Luigi hanno voluto ringraziare i presenti. Al termine della cerimonia non poteva mancare un tavolo imbandito con tante prelibatezze preparate dalle mani laboriose delle tante mamme intervenute per l’ occasione. Durante la festa finale sono state anche riprodotte su un grande schermo le foto scattate negli incontri svolti durante l’ anno. Un bel momento di aggregazione e di divertimento per tutti.
teano-scout-1
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TRAGEDIA DI FERRAGOSTO – Giovane donna travolta e uccisa da un pirata della strada. Indaga la Polizia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno –  Travolta ed uccisa sul colpo da un pirata della strada, è accaduto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

otto − 4 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.