Ultim'ora

NAPOLI / TEANO – Regione, l’ipotesi: Pina Picierno vice De Luca

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

NAPOLI / TEANO – L’Europarlamentare, Pina Picierno, potrebbe essere la vice di Vincenzo De Luca. Potrebbe essere proprio la politica sidicina a gestire l’amministrazione regionale, in caso di applicazione delle legge Severino.  Questa voce sta circolando insistentemente negli ambienti politici campani. Mentre prosegue il dibattito sulla sua eventuale sospensione dovuta agli effetti della legge Severino, De Luca tiene fede alla promessa di andare “avanti come un carro armato” e prepara la giunta. Particolarmente importante colui che ricoprirà il ruolo di vicepresidente, questo perché qualora dovesse scattare nei confronti di De Luca la sospensione dovuta alla Severino sarebbe lui a tenere le redini dell’ente. I papabili alla carica sono il segretario regionale del Pd Campania Assunta Tartaglione, l’europarlamentare Pina Picierno, oppure (ipotesi più probabile) un fedelissimo dell’ex sindaco di Salerno, come Fulvio Bonavitacola

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.