Ultim'ora

SPARANISE – Improvvisa fermata temporanea della centrale turbogas, allarme fra i residenti. Ma è solo un fatto tecnico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Una disfunzione del sistema elettrico nazionale ha generato questa mattina un’improvvisa ma temporanea fermata della centrale di Sparanise. Difatti per un improvviso guasto tecnico alla rete Terna anche l’impianto di Sparanise si è fermato improvvisamente, così come le luci di alcune abitazioni della zona.  Secondo le prime informazioni raccolte in paese, si sarebbe trattato di un mero problema tecnico, probabilmente scaturito da una interruzione sulle linee elettriche in cui la stessa centrale immette la tensione prodotta.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.