Ultim'ora

Tora e Piccilli – Prima edizione di corsa campestre, un grande successo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Tora e Piccilli (di Nicolina Moretta) –  A Piccilli la prima edizione di corsa campestre si è svolta nelle vie dell’incantevole paesino di Piccilli e le vie immerse nella natura che lo circondano. Hanno partecipato tutte le scuole secondarie di primo grado dell’I.C. “ Mignano Marzano”: Marzano, Mignano, Presenzano, Tora. Questa prima manifestazione è stata fortemente voluta dal vicesindaco del Comune di Tora e Piccilli, Pasqualina Lepore che ha posto come finalità della manifestazione lo spirito di aggregazione di giovani di territori confinanti e affini, per svilupparne il valore dello stare insieme, nello spirito goliardico, sano e positivo che può dare l’ attività sportiva. I vincitori maschili della manifestazione sono stati in progressione: Alessandro Zanni;   Simone Sangermano; Andrea Sangermano. Le vincitrici femminili in progressione sono state: Paola Forgella; Igrid Cristiano; Asia Vicario.
campestre-tora1  campestre-tora3 campestre-tora4

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.