Ultim'ora

BAIA E LATINA – “Tra le parole e l’infinito”, Paglia vince il premio della critica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

BAIA E LATINA – Autrice di Baia e Latina vince il premio della critica al 16esimo premio letterario “Tra le parole e l’infinito” nella sezione autori affermati, concorso al quale hanno partecipato più di 400 autori italiani esordienti e non. Una conferma per la sua silloge “Viaggiatrice di emozioni “ già premiata con il terzo posto in un concorso letterario del Lazio nel 2013 , e anche per la sua carriera letteraria in generale , che negli ultimi 4 anni ha raccolto premi e consensi in tutto il territorio nazionale . “Sono particolarmente onorata, afferma Luigia Paglia,  anche perché è il primo premio che vinco nella mia regione”. E’ stata fissata per sabato 27 giugno la cerimonia ufficiale di premiazione a Casoria .

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Letino – Simposio “Rio Paradiso”: giorni di laboratorio e mostre di scultura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Letino – Con il consenso della direttrice dell’Accademia di Belle Arti di Frosinone, dottoressa Loredana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

14 − uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.