Ultim'ora

PIETRAMELARA / RIARDO – Partita del Cuore, c’è anche Daniel Leone. E oggi festeggia il suo compleanno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAMELARA / RIARDO – Partita del Cuore, c’è anche Daniel Leone. Il portiere di Pietramelara ha incontrato anche Alessandro Del Piero. E’ stata una gara molto tesa allo Juventus Stadium nervi scoperti e polemiche durante la sfida tra la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca a favore della Fondazione Telethon. A scaldare gli animi un fallaccio dell’ex stella bianconera Pavel Nedved sul rapper Moreno, “colpevole” di un tunnel ai danni del ceco, qualche minuto prima.  La gara che ha visto in campo anche la nazionale cantanti ha permesso di raccogliere quasi due milioni per la ricerca sul cancro. La formazione della Nazionale Italiana Cantanti annovera Luca Barbarossa, Paolo Belli, Alex Britti, Niccolò Fabi, Max Gazzè, Marco Masini, Enrico Ruggeri, Moreno, Clementino, Rocco Hunt con le new entries Il Volo, Davide Dileo e Lorenzo Fragola. In veste di guest star Raoul Bova, Neri Marcorè e Leonardo, già campione del mondo del Brasile ed ex tecnico di Inter e Milan. Direttore Tecnico: Luca Argentero.
La squadra avversaria è quella dei Campioni per la Ricerca, davvero di lusso: Alessandro Del Piero – che torna in campo nella ‘sua’ Torino – il Pallone d’Oro Pavel Nedvev, Liam Gallagher degli Oasis, il musicista e attore Gary Dourdan (da CSI), l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri (alla vigilia della partenza per Berlino), Andrea Agnelli e John Elkann (rispettivamente presidenti di Juventus e Fiat-Chrysler), i campioni del mondo di motociclismo Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, il dj Ringo, Massimo Giletti, quindi Marco Bocci ed Eros Ramazzotti, entrambi in prestito dalla Nazionale Cantanti. Direttore Tecnico: Mario Orfeo, direttore del Tg1. Ad arbitrare l’incontro Rosetti, affiancato dai collaboratori Edoardo Papale, Simone Gauzolino e Azadeh Yeganeh Ghannati.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

un commento

  1. Eulogio D'Andrea

    Lo stile JUVE, bviene sempre fuori, i migliori complimenti a NEDEVED (scusate ma con grandissimo piacere non ricordo nemmeno il suo nome) DI NUOVO COMPLIMENTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 + 14 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.