Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Regionali, Margherita Del Sesto doppia Maria Rosaria Littera. Delusione per il vice sindaco

 

PIETRAVAIRANO – Regionali, Margherita Del Sesto doppia Maria Rosaria Littera. Delusione per il vice sindaco

PIETRAVAIRANO – Elezioni regionali, fortissima delusione per il vice sindaco Maria Rosaria Littera (Nuovo Psi). Ottiene, nella sua Pietravairano, pochissime preferenze. Quasi la metà di quelle ottenute dalla sua “rivale” Margherita Del Sesto (5 Stelle). Un successo che la Del Sesto sembra aver confermato ovunque, nell’Alto Casertano e che potrebbe anche portarla fra gli scranni di Palazzo Santa Lucia. Del Sesto, in paese, ottiene 521 preferenze, Littera appena 278.

Queste le principali preferenze in paese

Del Sesto 521
Littera 278
Oliviero 55
Graziano 49
Canziano 23
Zinzi 21
Cicia 11

In ogni caso il dato più allarmante è rappresentato dal forte astensionismo. Quasi la metà degli aventi diritto resta a casa. Così l’astensionismo fa segnare 42,39%. In un piccolo centro che conta circa 3mila abitanti, se due candidati locali alle regionali (che per altro hanno girato il paese in lungo e in largo) non riescono a portare al voto la grandissima parte degli elettori, allora questa potrebbe essere la sconfitta più cocente.

Margherita Del Sesto
Margherita Del Sesto

Guarda anche

Vairano Patenora – Omicidio Pezzullo, il perito incastra Oliviero: ferite inferte un’ora prima dell’arrivo 118

Vairano Patenora – Il perito nominato dal giudice del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere …

un commento

  1. Margherita sei la sesta stella, la piu bella, dei cinquestelle. Sei grande continua cosi. Bella soddisfazione. La Littera? Che figura di emme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!