Ultim'ora

Fontegreca – Contrasto alla povertà, il diritto "passa" da moglie in marito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

fontegreca. E’ stato pubblicato sull’albo pretorio on line la determina del responsabile dell’area amministrativa e contabile del comune di Fontegreca con la quale si è proceduto alla rimodulazione dei partecipanti al progetto di erogazione del contributo economico diretto ad integrazione del reddito per l’anno 2011, ex legge 328/2000. Cosa strana è che nel provvedimento il RUP  precisa dapprima che si prende atto dell’allegato elenco definitivo n. 03 istanze tenute agli atti del comune, in possesso dei requisiti richiesti dall’art. 2 del regolamento in capo ai richiedenti medesimi nelle persone di Delli Carpini Antoniella, Delli Carpini Nicoletta e Krivca Alberesha, come impiegati nel progetto di contrasto alla povertà, ed in un secondo momento, considerato che la Krivca  il 16/09/2011 ha comunicato la sua rinuncia di adesione al progetto, sbuca dal nulla una domanda di partecipazione e disponibilità (con tanto di protocollo) a partecipare al medesimo progetto da parte di Cambio Giovanni, marito della Krivca Alberesha, in base alla quale il dirigente dei servizi autorizza la sostituzione della moglie con il marito senza che lo stesso fosse stato precedentemente inserito in graduatoria, previa istanza, (come lo stesso responsabile comunale attesta nel corpo della determina quando riferisce che le istanze presentate nell’elenco definitivo erano individuate in 3 unità) e senza indire il benchè minimo avviso pubblico a garanzia di un procedimento amministrativo legale e trasparente.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

NAPOLI – Rilanciato “Resto al Sud”: l’incentivo che sostiene la nascita e lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali o libero professionali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti NAPOLI – La Regione Campania su impulso dell’Assessore al Lavoro Sonia Palmeri rilancia con “Resto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.