Ultim'ora

CAPRIATI A VOLTURNO – The Voice, Roberta Carrese trionfa ancora. Orgoglio casertano

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

CAPRIATI A VOLTURNO (di Rachele Izzo) – The Voice of Italy, Roberta Carrese trionfa ancora e passa alla fase successiva, avvicinandosi sempre più alla finale. Roberta è autentico orgoglio casertano. Il pubblico ha scelto, attraverso il televoto, Carrese al termine di una prova ricca di emozioni. Gli occhi della 20enne matesina sono passati, in pochi secondi, dalla paura di non farcela alla commozione per il successo ottenuto. Incontenibile l’esultanza dei familiari, in particolare del fratello Diego, seduto insieme al padre fra il pubblico.
Roberta Garrese è una delle concorrenti di The Voice of Italy 2015 e fa parte del team Pelù. Originaria di Capriati a Volturno, piccolo centro nel Parco Regionale del Matese, è l’ultima di cinque fratelli e studia ”Cinema, televisione e new media’ a Roma. La sua passione per la musica è nata quando era piccola e ha suonato la sua prima canzone quando aveva appena undici anni. Roberta suona ben 4 strumenti ed è autodidatta. A “The Voice of Italy” c’è arrivata quasi per caso: ad iscriverla alle selezioni del talent show è stata infatti la sua migliore amica, che ha fatto tutto a sua insaputa. I generi musicali preferiti da Roberta sono il rock e il pop.

diego-carrese

Il messaggio dei familiari affidato a Fb:
“Stellina mia…che dire…sono senza parole…forse tu non puoi immaginare cosa proviamo noi fratelli, mamma e papà, seduti su queste poltrone…concentrati…ansiosi…desiderosi…di vedere il tuo momento… e poi arriva…pochi minuti…”sul palcoooo…Roberta Carrese“…gli applausi…il silenzio…e poi…la TUA VOCE… una voce calda…vibrante…che ti entra nello stomaco…la voce che noi conosciamo da una vita…”LA PERLA NERA”…bellissima …quei tuoi occhioni dolcissimi…che ci entrano dentro!!! Sei stata bravissima…bellissima!!! La tua semplicità fa da cornice a tutto questo calore che emani intorno a te!!!! Forza sorellina…sei grande. ..il mio augurio…comunque andrà. ..è che tu rimanga sempre la nostra dolce…semplice…umile…tenera stellina! Ti vogliamo bene!!!
LA TUA GRANDE FAMIGLIA.
Papà, mamma, Angela, Raffaella, Giovanni, Diego,Andrea, Gabriele e Giada

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.