Ultim'ora

CASERTA – Regionali, caos 5 Stelle: scoppia il caso Mennella. Il candidato rischia l’esclusione

CASERTA – Regionali, nel Movimento Cinque Stelle scoppia il caso Mennella. Il candidato rischia l’eslcusione dalla lista per due motivi: è candidato fuori area di residenza e la moglie è candidata (alle comunali) in una lista avversaria dei 5Stelle.
Francesco Mennella, medico dell’ospedale di Maddaloni, tra gli otto vincitori delle regionali, la cui moglie è stata assessore a Casalnuovo e, soprattutto, è candidata in una lista concorrente al Movimento 5 stelle nel comune dell’area Nord di Napoli. Come se non bastasse, Mennella non è residente in provincia di Caserta, ma a Casalnuovo, particolare questo che non è in linea con i regolamenti imposti da Grillo. I candidati del Movimento 5 stelle, infatti, devono concorrere nel territorio dove risiedono.

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …

un commento

  1. Ma quale caos???
    Comunicati stampa strampalati che dimostrano solo una cosa, ci sono troppi rosiconi trombati in questa tornata elettorale e sicuramente c’è gente che è sempre stata nascosta nelle fogne ed ora inizia a lanciare fango su chi ha sempre lavorato.
    Che pagliacciata