Ultim'ora

CASERTA – Regionali, caos 5 Stelle: scoppia il caso Mennella. Il candidato rischia l’esclusione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – Regionali, nel Movimento Cinque Stelle scoppia il caso Mennella. Il candidato rischia l’eslcusione dalla lista per due motivi: è candidato fuori area di residenza e la moglie è candidata (alle comunali) in una lista avversaria dei 5Stelle.
Francesco Mennella, medico dell’ospedale di Maddaloni, tra gli otto vincitori delle regionali, la cui moglie è stata assessore a Casalnuovo e, soprattutto, è candidata in una lista concorrente al Movimento 5 stelle nel comune dell’area Nord di Napoli. Come se non bastasse, Mennella non è residente in provincia di Caserta, ma a Casalnuovo, particolare questo che non è in linea con i regolamenti imposti da Grillo. I candidati del Movimento 5 stelle, infatti, devono concorrere nel territorio dove risiedono.

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

un commento

  1. Ma quale caos???
    Comunicati stampa strampalati che dimostrano solo una cosa, ci sono troppi rosiconi trombati in questa tornata elettorale e sicuramente c’è gente che è sempre stata nascosta nelle fogne ed ora inizia a lanciare fango su chi ha sempre lavorato.
    Che pagliacciata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.