Ultim'ora

PIETRAMELARA – Rendiconto 2014, miracolo: pubblicati gli atti. Dopo il richiamo di De Ponte

PIETRAMELARA – Rendiconto bilancio 2014, dopo il richiamo di Andrea De Ponte, arriva il “miracolo” con la pubblicazione degli atti sul’albo pretorio. Una pubblicazione avvenuta, infatti, poche ore dopo la presentazione del documento di protesta con cui il consigliere Andrea De Ponte, chiedeva alla macchina amministrativa spiegazioni sulla mancarta pubblicazione.  De Ponte chiedeva il rispetto della legge che punta alla trasparenza e alla cancellazione delle aree di opacità nell’operato della Pubblica Amministrazione. La  legge, infatti, permette ai cittadini di verificare come saranno spese le risorse e riorganizzati i servizi amministrativi’.

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …

4 commenti

  1. Questo paese va per nominata….di dove sei? di Pietramelara? a si dove si prendono i premi produzione…..Io sinceramente me ne vergogno!!!

  2. Abbiamo i dipendenti più pagati del pianeta….ma incompetenti. …Pietramelara è un comune a se….sindaco ma cosa fai ….qualche volta cerca di aprire gli occhi…..svegliati mi sembra che dormi …oppure sai e non vuoi prendere dei provvedimenti. ..perché a te fa comodo. …

  3. Basta per piacere con questi miracoli!!! A dire la verità qua …. Un solo miracolo ci vuole a Pietramelara, che De Ponte e Leonardo se ne tornano alle case lori ….!!!! Non è cosa per voi il Comune…. avete già dimostrato .. Fermatevi pure! Facete governare i più bravi voi andate a fare la spesa .

  4. Noi a Pietramelara ce la prendiamo tanto con il Sindaco e gli Assessori ma il vero problema del nostro Comune sono gli Uffici, o meglio il personale che vi lavora eccezion fatta per pochi.