Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE / GIOIA SANNITICA – Regionali, la sfida dell’acquedotto: Montefusco “contro” Marotti

PIEDIMONTE MATESE / GIOIA SANNITICA – Elezioni regionali, Alfredo Montefusco “contro” Carlo Marotti: è questa la “sfida” interna all’acquedotto Campano del Matese. Infatti, dopo la firma della candidatura da parte di Carlo Marotti, consigliere comunale di Gioia Sannitica, con una lista civica a sostegno dell’aspirante presidente De Luca; arriva la candidatura di Alfredo Montefusco, con la lista Il Sud con De Luca presidente”. Sarà una sfida tutta interna all’acquedotto che si combatterà fra i due (Montefusco Marotti, entrambi addetti alla conduzione e presidio) per ottenere il miglio risultato possibile, in termini di preferenze. Un brutto colpo, probabilmente, per Marotti che sperava di poter fare bottino pieno. Montefusco seppur nuovo ad una sfida del genere, sembra essere determinato a portare a casa un buon risultato.

Guarda anche

ALIFE – Antiche mura romane: dal Minsitero arrivano 400mila euro

ALIFE – La comunità del popoloso comune ai piedi del Matese riceve i fondi dal …

18 commenti

  1. Questi due cambieranno il volto della Regione Campania! Ci volevano proprio due persone competenti preparate e soprattutto intelligenti per dare una svolta e archiviare tutti questi ignoranti che oggi ci governano!!

  2. Paese News ha tempo da perdere per dare importanza a questi due comici. Per arrivare a Marotti e Montefusco significa che la politica è arrivata a grattare il fondo della pentola, simm arrivat a o’ zccatiell.

    Se c’è ancora qualche posto libero in qualche lista il mio porco è disponibile.

  3. 'u cumpar 'ntonio

    Difficilissimo scegliere a chi dare la preferenza. Aspetteremo che cominci la compagnia elettorale, i comizi e vedremo di capire cosa circola nelle loro teste!

  4. io trai due preferisco quello che scrive e legge meglio.Montefusco sembra più intelligente ,apparentemente il suo volto sembra sveglio e pieno di idee,sembra una persona molto preparata,l’altro non lo conosco ma ha l’aria un po’ meno sveglia e chi sa forse anche meno preparata.Vorrei vederli ad un tavolo a buttar giù qualche riga per noi elettori

  5. Montefusco-Marotti-Di Muccio Fans club

    Montefusco darà alla politica regionale quel tocco di onestà che manca …… ne eleverà la cultura. Aspettavamo con ansia la discesa in campo di questi due pezzi da novanta e speriamo che, una volta sicuramente eletti, il presidente De Luca possa conferire a queste due grandi risorse del territorio a Montefusco l’assessorato al tesoro e alle finanze e a Marotti quello della pubblica istruzione. Cosi insieme all’alifana Maddalena Di Muccio avremo una bella triade a rappresentare ai più alti livelli politici il nostro territorio. Sono certo che per loro si prospetta una sfavillante carriera politica: Montefusco presidente della repubblica, Marotti presidente del consiglio e Di Muccio ministro delle minestre, riscaldate, ovvio.

  6. gigginupurptton

    forza Montefusco dai una bella spallata al Marotti e prenditi il posto da politico che è sempre mancato nel nostro territorio.Prima cosa più pilu per tutti poi le tasse non farle pagare più a nessuno,elimina dalle nostre spese bollo e assicurazione niente più parcheggi a pagamento e stipendio fisso ai disoccupati non in cerca di lavoro!!!Carlo Marotti è un politico vecchio che ha dato già il meglio di se in questi anni ed ora mai va archiviato!!!!!forza sud forza Montefusco il mio voto e quello dei miei familiari andrà a te e non a questi soliti e inutili sciacalli che si vedono solo quando ci sono le elezioni>!!!!!!!!!! Piedimonte aspettava te

  7. Totore Spinelli

    Montefusco, ci aspettiamo grandi cose da un politico del tuo livello. La prima: la liberalizzazione delle TROCHE leggere ea mi raccomando: CARTINE AGGRATIS!

    AFFRE’ U VOT MIU E CHILLE E TUTTI I TROCATI E’ PE TE! AFFRRE’….SI TROPPA BELL!

  8. Montefusco porterà una ventata di freschezza in questa di politici in avanzato stato di decomposizione (che puzzano). E’ giovane, è bello, onesto, colto, volenteroso. Che cosa dobbiamo fare con questo coso di marotto, il brodo? Ma sai che schifo di brodo uscirebbe! E poi non azzecca sue parole in italiano manco se lo torturi. E’ anche un saltafossi, ccd, udeur, forza italia e mo pd. Montefusco invece è serio e merita il voto di tutti i matesini.

    FORZA MONETEFUSCO!

  9. MAgnifica scelta degli elementi, ambedue posso dire acculturati, preparati, aggiornati, un esempio di civiltà e senso morale e professionale, nulla di meglio si poteva e doveva scegliere. Assessorato alla cultura a Marotti, e lavori pubblici a Montefusco, bisogna che ambedue divengano non consiglieri, ma assessori così che ancora una volta avremo il Matese occidentale ben rappresentato. …..stamm propr nguait

  10. Montefusco sarà la sorpresa di questa elezione,sarà un voto il suo di protesta,i cittadini voteranno lui per uno schiaffo morale a tutta la politica.Invito tutti a votarlo,Piedimonte deve dare un forte segnale a questi politici.Non c’e nel nostro territorio un solo candidato di rilievo,non avremo mai un nostro rappresentante perchè i vertici vogliono che i voti vanno a casall di principe.quindi invito tutti a votare Montefusco

  11. Amico di Alfredo e Carlo

    Mi rivolgo a quelli che fanno i sarcastici e sottolineano sul grado culturale dei candidati.

    Ma se siete tanti acculturati, avete grande capacità politica, siete onesti, intelligenti e tante altre belle qualità, perchè non vi mettete in gioco voi e dimostrate quello che valete? La verità è che non siete meglio dei nostri politici che avete votati in massa e soprattutto vi mancano le pa…e per dimostrare che non è cosi. Perciò onore e merito a Carlo e ad Alfredo che almeno rappresentano una novità e sono gli unici che nel bene e nel male rappresenteranno il territorio e il popolino sempre bistrattato, alla faccia di figli di papà, sindaci, deputati e senatrici nate cresciute e pasciute qui. Perciò voii che giudicate e cercate di ridicolizzare sappiate che non valete un fico secco.

  12. amico di Alfredo e Carlo puoi illuminarci dall’alto della tua saggezza e dirci tu trai due chi voti?io lo so! Voto con convinzione Alfredo perchè è nuovo della politica,Carlo è già vecchio e nel tempo passato ha già dimostrato cosa sà fare…….NIENTE….Allora tutti con Alfredo per un futuro migliore,sono convinto che doppierà in termini di preferenze Marotti!! Forza Alfi facci sognare e facci fumare

  13. Amico di AFFREDO e carlino

    Ciro, scusa se te lo dico: ma tu nunne capit nu c…..z! Anch’io voto Alfredo e spero anch’io che una volta eletto legalizzi le droghe leggere, pcchè ci simm scassat a panza a leggere su quel blog di m. dell’alto casertano che dei ragazzi “finiscono nei guai”.

    FOZZA AFFRE! FUMO LIBERO, NIENTE AUTOSTRADA E TANTU PILU. NUI NU VULLIMM FATICA’.

  14. Amico di AFFREDO e carlino

    AFFRE’M NTE SCURDA’ E FA CHIURRE C. RIPASCE! SO NA MANIATA E LECCHINI!

  15. Conosco personalmente Alfredo Montefusco e so che è una persona molto intelligente e onesta. Non so quanto sia bravo in politica, ma qualunque cosa farà sarà una cosa in più rispetto a tutti questi vecchi pezzi di m. che il padreterno li faccia finire tutti in carrozzina e pannolone.

    Affrè, te stong contattann ncoppa a fesbuc, pcchè nu rispunn? Te serve n’autistabodigard?

  16. affredo … il nuovo che avanza! Carletto… il vecchio che stanca ! Di muccio …. Sta ancora annanz ??? Noi donne stiamo tutte con Alfredo perché a noi donne ce ne fa vedere bene …!! E ch c’ ten !!! mica comm a chill cosu musc i’ Carlo! Affffredo ci toglie le tasse, i bolli, l’assicurazione si può fare pure su un foglietto, … Che altro volete? Di Muccio quando ha capit Co chi sta ce lo dice pure a noi e a prossima volta si piglia i voti se fa i piaceri comm fa Afffredo !!!

  17. Ciao, noi trans votiamo per Alfredo, perchè ci fa parià e per lui è sempre tutto aggratis. Alfredo è un vero uomo, no un coso senza capo na capa e ne cola cumm a carleto che nzap manc scrive. La Di Muccio è una poveraccia che cerca di stare sempre e comunque tra i c……ni e solo sti scemi di m….a del pd se la potevano prendere

  18. carla capisci a me

    sono una donna sposata,ritengo di essere molto carina, esco pazza per te Alfredo, vorrei passare una sola notte con te e giuro che il mio voto dei miei genitori e di mio marito sono tuoi ma esaudisci questo mio desiderio!!!mi farò viva io in questa campagna elettorale! ciao mio amore