Ultim'ora

ALVIGNANO – Congresso PD, Ponticorvo acclamato segretario. Non riesce l’ostruzionismo di Cusano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

alvignano-ponticorvo-pd2

ALVIGNANO (di Tommasina Casale) – Treviso uno, Cusano zero. Si è celebrato questa sera il congresso del partito democratico della sezione di Alvignano. Un congresso che ha acclamato segretario Giuseppe Ponticorvo. Un parto difficile, dato che, il “mitico” Giovanni Cusano, ha tentato in tutti i modi di non farlo celebrare. Slittato in più occasioni, questa sera la responsabile del tesseramento, componente della direzione provinciale e regionale del partito democratico, Laura Treviso ha voluto che la sezione locale del Pd, che per l’occasione è stata inaugurata, avesse un direttivo. Una sezione colma di tesserati e simpatizzanti, in particolare di giovani, ha dato via ad un nuovo corso democratico alvignanese. La segreteria provinciale era presente con Pasquale Stellato mentre la segreteria regionale con il presidente Stefano Graziano. Emozionato, ma deciso Ponticorvo ha illustrato le linee guida che il pd vuole intraprendere in quel di Alvignano, senza tralasciare una stoccata agli ostruzionisti: “questa terra non é stata ereditata dai loro padri ma presa in affitto dai loro figli”

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

un commento

  1. Il congresso a Piedimonte Matese lo faranno mai ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.