Ultim'ora

RAVISCANINA – Puliza dei monumenti, ci pensa il sindaco Napoletano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

anastasio-raviscnina-lavoro

RAVISCANINA (di Ri.Ca.) –  Il primo cittadino Anastasio Napoletano si mette al lavoro per rendere l’arredo urbano più accogliente per la cittadinanza. In occasione dei festeggiamenti del 25 aprile, in cui ricorre la liberazione d’Italia dal nazifascismo, avvenuti lo scorso fine settimana, il sindaco si è rimboccato le maniche e si è messo al lavoro, insieme gli operai del Comune, provvedendo, in questo modo, a ripulire tutta la piazza antistante il Municipio dove si trova anche il monumento commemorativo. La pulizia ha riguardato la manutenzione del verde e la rimozione dei rifiuti. Un atto apprezzabile quello di Napoletano che, nonostante rivesta la carica istituzionale più alta del Comune, si è messo manualmente al servizio dei cittadini. Un gesto encomiabile, del quale molti politici locali dovrebbero prendere esempio.

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

3 commenti

  1. Anastasio invece di fare il pulcinella controllasse la ditta che sta eseguendo i lavori x la chiesa in piazza.
    Tutto fatto in modo superficiale senza seguire il capitolato di spesa .
    Ma a raviscanina chi controlla_

  2. Solo il pulcinella sa fare. M’ ‘O VEC ‘IO non ci capisce una mazza, Ha fatto bene a pulire….chi sporca è tenuto anche a pulire (anche se il book fotografico è scarso….serviva qualche foto in più). Ai cittadini di Raviscanina non serve la manualità, serve ben altro. Ci ha rovinati.

  3. dovrebbe pulire la sua coscienza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.