Ultim'ora
Luigi Leonardo e Andrea De Ponte

PIETRAMELARA – Rendiconto bilancio 2014, nessuna pubblicazione sull’Albo Pretorio. De Ponte: e la trasparenza?

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAMELARA – Rendiconto bilancio 2014, nessuna pubblicazione sull’Albo Pretorio. E la trasparenza che fine fa? Vuole fare chiarezza sulla vicenda il consigliere di opposizione, Andrea De Ponte che interroga il sindaco Luigi Leonardo e il segretario comunale per la mancata pubblicazione all’ albo pretorio on line della delibera di Giunta Comunale 27 del 16 aprile 2015 e dei suoi allegati inerenti all’approvazione della relazione illustrativa al rendiconto anno 2014.

Il documento:
Il sottoscritto Andrea de Ponte in qualità di Consigliere Comunale, al fine di esercitare compiutamente il proprio incarico amministrativo, con la presente evidenzia la grave manchevolezza compiuta per non aver rispettato l’onere della pubblicazione dell’intero atto in oggetto indicato. L’obbligo è sancito dall’art.29 c. 1 del Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 e non contempla lo stesso margini di discrezionalità o facoltà. Si partecipa che siffatte omissione non risultano essere nuove alla macchina amministrativa di questo Comune. Pertanto si diffida alla pubblicazione immediata dell’atto in questione e dei relativi allegati. In difetto sarò costretto ad impugnare la questione presso le autorità competenti e mettere in discussione la stessa validità dell’atto in questione.

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

un commento

  1. meno male che c’e’ de ponte altimenti a pietramelara si parlerebbe solo di…corna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.