Ultim'ora

CASERTA – REGIONALI, SCOPPIA IL CASO MAGLIULO. E RENZI POTREBBE INTERVENIRE DIRETTAMENTE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – Elezioni regionali, il Partito Democratico finisce nuovamente nel caos. Da Roma sarebbe arrivato l’ordine preciso diretto al segretario regionale, Assunta Tartaglione, di eliminare la candidatura di Dionigi Magliulo. E’ indagato per corruzione elettorale e questo sarebbe un grave neo, secondo la direzione del partito. Così Tartaglione avrebbe rivolto l’invito a Magliulo affinché ritiri la candidatura. Una richiesta che ha scatenato le polemiche visto che Peppe Roseto, dell’area di Nicola Caputo, ha chiesto i carichi pendenti di tutti i candidati mettendo il partito in difficoltà direttamente su Enzo De Luca che è condannato per abuso d’ufficio. La mossa di Roseto mira a mettere in difficoltà tutti i consiglieri regionali uscenti che sono sotto processo per l’indagine sui rimborsi.

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.