Ultim'ora
foto di repertorio

ALIFE – Muore nel bagno di casa, aveva 29 anni. Il corpo scoperto dalla madre. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE – E’ morto Gaetano Cuomo, probabilmente stroncato da un malore. Poco fa, intorno alle ore 18e30, Cuomo sarebbe rientrato nella propria abitazione; avrebbe salutato l’anziana madre alla quale avrebbe detto: vado in bagno un attimo. Gaetano, purtroppo, non è più uscito da quel bagno. Dopo diversi minuti la stessa madre, insospettita, avrebbe aperto la porta del bagno scorgendo duo figlio riverso sul pavimento. Sul posto sono giunti i carabinieri e l’ambulanza del 118. Probabilmente sarà disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.