Ultim'ora

SAN GIORGIO DEL SANNIO – LITE PER MOTIVI DI VIABILITA’, ACCOLTELLATI PADRE E FIGLIO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SAN GIORGIO DEL SANNIO – Un uomo di 43 anni e il figlio 19enne sono stati accoltellati ieri sera a San Giorgio del Sannio (Benevento) al termine di una lite nata per motivi di viabilità. I due, a causa delle ferite riportate, sono stati soccorsi e trasportati in ambulanza all’ospedale Fatebenefratelli di Benevento, dove i sanitari hanno diagnosticato lesioni da taglio alla coscia destra per il padre e alla coscia sinistra per il figlio, con prognosi per entrambi di 10 giorni.  Dai primi accertamenti svolti dai carabinieri della stazione di San Giorgio del Sannio, coadiuvati da quelli di Paduli intervenuti sul posto, si è ricostruito l’episodio: padre e figlio, mentre si trovavano a bordo di un’auto all’incontro di viale Spinelli intorno alle 23.40, hanno incrociato l’auto sulla quale si trovavano a bordo 4 giovani con i quali è nata una lite per motivi di viabilità, prima verbale poi degenerata.  Sul posto i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Benevento hanno effettuato i rilievi tecnici. Sono in corso le indagini dei militari della compagnia di Benevento per identificare gli autori del fatto e per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto. Nel sopralluogo i carabinieri hanno recuperato un coltello di medie dimensioni, con ogni probabilità quello usato per ferire le due vittime dell’aggressione, che è stato sequestrato.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.