Ultim'ora

AVERSA / ALVIGNANO / PIEDIMONTE MATESE – Provinciali, Sagliocco perde una lista; esclusa dal Tar “Noi Casertani”

AVERSA / ALVIGNANO / PIEDIMONTE MATESE –  Giuseppe Sagliocco perde una lista ma non si fascia la testa dopo l’esclusione,  della lista “Noi Casertani”. Una esclusione dovuta alla doppia firma del candidato Sabatino. La sicurezza di Sagliocco deriva dal fatto che il voto per il presidente della provincia è separato da quello per il consiglio provinciale, infatti, si vota con due schede diverse.

ECCO LA LISTA ESCLUSA: (NOI CASERTANI):  Rosario Capasso di Aversa, Stefano Di Grazia di Aversa, Giuseppe Guida di Arienzo, Pietro Orabona di Parete, Nazzaro Pagano detto Rany di Casaluce, Emilio Pecunioso di Sessa Aurunca, Leopoldo Sabatino di Frignano, Pasquale Felaco di Casaluce.

Questa l’unica lista rimasta a Sagliocco:
La lista NCD-UDC (con Sagliocco presidente) sarà composta da Giuseppe Abbate di Lusciano, Antonio Borrata di Casal di Principe, Andrea De Filippo di Maddaloni, Angelo Rocco di Rocca d’Evandro, Mario Melone di Casagiove, Luigi Menditto di Aversa, Luigi Perfetto di Trentola Ducenta, Giovanni Prato di Capriati al Volturno, Raffaella Annunziata Serao di San Cipriano, Domenico Sortino di San Nicola la Strada, Domenico Tommasone di Roccaromana, Paolo Faccenda di San Pietro Infine, Enzo Izzo di Calvi Risorta, Giovanna Lina Scialdone di Vitulazio; Domenico Palmieri di Aversa; Giuseppe Verrengia di Mondragone.

 

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ospedale: medico e infermiere si picchiano al pronto soccorso. La paziente scappa piangendo

Piedimonte Matese – E’ accaduto durante la notte appena trascorsa. Questa volta non è stato …