Ultim'ora

TEANO – “Festa della Birra”, tante le novità per l’edizione 2015

Tempo di lettura stimato: 2 minuti
TEANO – Tutto pronto , se così si puo’ dire per la manifestazione che ormai divenuta un must per la Città di Teano e l’alto casertano. Parliamo della “Festa della Birra”, uno scherzo nato dall’idea di pochi amici in una sera d’estate di nove anni fa per quella irrefrenabile voglia di far qualcosa per il proprio territorio, volendo impegnare il proprio tempo libero costruendo qualcosa che rimanesse nel tempo e che continua oggi senza sosta il suo percorso ,facendo capolino tra le piu’ importanti kermesse della Campania. Oggi, quei pochi amici sono diventati tanti e continuano a lavorare un intero anno per la riuscita dell’evento . Le date ci sono già ; quest’anno sarà dal 30 luglio al 2 agosto con il consueto, attesissimo concerto di chiusura. Molte le novità che quest’anno arricchiranno il cartellone degli eventi in programma. Cominciamo a svelarvene qualcuna senza togliervi però tutta la curiosità. La prima novità sarà il “Connectors Music Contest”, che andrà ad arricchire la consueta gara tra gruppi musicali emergentie che da sempre vuole premiare la passione di tanti giovani dando loro la possibilità di mettersi in luce sul grande palco dell’area fiera. Quest’anno, verranno pre-selezionate solo 5 band che presenteranno loro brani e 2 COVER che si esibiranno la sera di giovedì,30 luglio. I vincitori potranno registrare una demo di tre brani in presa diretta e apriranno il concerto finale del 2 agosto. Per i secondi e terzi classificati, dalle 4 alle 2 ore in sala prove. Per informazioni più dettagliate: connectormusiccontest@gmail.com . Altra importantissima novità per la Beer Fest ,riguarda la regina assoluta dell’evento: la birra. Scendono in campo nuovi marchi internazionali tra i migliori birrifici tedeschi, una selezione accuratissima e diversificata, che ha come scopo quello di specificare sempre meglio le caratteristiche e le virtù delle svariate tipologie di birra. Insomma, come inizio , non c’è male. Prossimamente, potremo leggere il programma completo , intanto, facciamo l’in bocca al lupo ai membri dell’ Associazione Teano Fest, certi che il lavoro finale sarà come sempre, eccellente.
cs

Guarda anche

Napoli – Halloween, evento “Fuori di zucca” alla Mostra d’Oltremare

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli (di Chiara Dell’Estate) – I festeggiamenti di Halloween sembrano aver ormai superato il confine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.