Ultim'ora
Francesco Zarone

PIETRAVAIRANO – Strade provinciali pericolose, Zarone a Zinzi: servono interventi urgenti

PIETRAVAIRANO – Strade provinciali pericolose, Zarone a Zinzi: servono interventi urgenti. Questo, in sostanza, il contenuto della missiva inoltrata dal primo cittadino di Pietravairano al presidente della provincia, Domenico Zinzi.
Gentile Presidente, Le segnalo le condizioni di impraticabilità in cui versano la S.P. n° 10 “Pietravairano-4 venti” e la S.P. n’ 68, in uso agli abitanti dei comuni dell’alto Casertano. Gli automobilisti sono costretti ad effettuare un continuo slalom tra gli avvallamenti dell’asfalto e le numerosissime buche, creando, ad ogni passaggio, ingenti danni agli autoveicoli e mettendo in serio pericolo coloro che quotidianamente, pe lavoro e non, sono costretti a percorre la suddetta strada. Inoltre a causa del manto stradale liscio e sdrucciolevole, uniti all’eccessiva presenza di acqua, vengono a crearsi diversi disagi, che rendono impraticabile la strada in particolare nel periodo invernale. Con la presente, congiuntamente ai sindaci del Territorio siamo a chiedere che per la sp1o e la SP 68 venga prevista ed attuata con urgenza un’opera di sistemazione “.
Questo il documento invitato dal municipio di Pietravairano agli uffici di Corso Trieste. Ora si attende l’avvio delle azioni necessarie per risolvere il grave problema che da tempo pesa sul territorio

Guarda anche

Marcianse – Stabilimento Coca Cola, rinnovo della RSU: ecco i nuovi eletti

Marcianise – “Grande successo della UILA alle elezioni x il rinnovo della RSU allo stabilimento …

3 commenti

  1. Caro sindaco di pietravairano abbiamo due consiglieri provinciali e cioe’ il dott. Leonardo, sindaco ombra del comune di pietramelara, eil dott. Robbio di vairano patenora , i quali forse non vedono che le nostre strade provinciali fanno schifo, piene di buche senza pulizia dei fossi laterali con i relativi canali di scolo. Stanno li solo per alzare la mano e dire signor si…fanno proprio pena…..ci spiegano cosa hanno fatto. La cosa piu’ strana che si sente dire cbe il dott.Leonardo vuole candidarsi alle Regionali….. Non ha fatto niente come sindaco, niente come consigliere provinciale e niente fara’ se per un grandissimo miracolo della madonna verra’ eletto alla regione. Perche’ non si passano la mano per coscienza… Stiamo messi proprio male……M5S FORZA…

  2. Il nostro territorio fornisce solo politicanti falliti

  3. Quei due hanno fallito da sindaci, già era ingiusto che andassero alla Provincia, ora pensano addirittura alla regione!!!