Ultim'ora

TEANO – Parco di Roccamonfina, Di Benedetto nuovo presidente dell’assemblea.

TEANO (di Antonio Migliozzi) – Parco regionale di Roccamonfina, il sindaco di Teano, Nicola Di Benedetto, è stato eletto presidente dell’assemblea della comunità. Il voto è stato unanime. Hanno partecipato al voto, oltre al presidente del Parco Giovanni Corporente, Carmine Calderone (Marzano Appio), Barbara Valente (Tora e Piccilli), Gagliardi Francesco (Sessa Aurunca), Giuseppe Galluccio (Galluccio); Alberico Di Salvo (Conca della Campania) e lo stesso Nicola Di Benedetto.

Guarda anche

Rocca d’Evandro – Minaccia genitori e parenti con un cacciavite, distrugge la casa: arrestato. E’ figlio di un noto politico

Rocca d’Evandro – E’ accaduto tutto nella giornata di ieri quando la madre, esasperata dalle …

9 commenti

  1. Teano vanta un Primo Cittadino di alto profilo.

  2. Quindi adesso oltre allo stipendio a cui diceva avrebbe rinunciato, ne prenderà anche un’altro???

  3. Semplicemente demenziale. Non aggiungo altro solo perché chi vomita veleno è tanto meschino da vergognarsi perfino di sottoscrivere le proprie affermazioni.

  4. Io so che nella nuova giunta comunale di Teano c’è chi non percepisce nessuna indennità e chi la percepisce ridotta. Infatti ci sono progetti per la collettività fatti proprio con questi soldi non incassati.

  5. Amerigo:la mia era una considerazione ipotetica, la tua è la risposta di uno che ha la coda di paglia!!!!

  6. Volevo aggiungere una considerazione anche per M. Non era meglio per la nostra collettività se si prendevano quello che a loro spettava, ma si fossero impegnati di più. Vedi per esempio il PUC.e non aggiungo altro.anzi parla con la gente e fatti un’idea ma che sia obiettiva.

  7. Rassegnati. Parli già al passato, quando in realtà sono meno di due anni di amministrazione. Il PUC sta andando avanti dopo un pantano durato decenni e tu oggi hai il coraggio di invocarlo. Perché non lo hai mai chiesto prima? Anche tu eri colpita dal torpore?

  8. ascolta sig pensala come ti pare perchè tu sei di parte ed hai i tuoi buoni motivi per essere con loro, basta guardare le determine.
    Ma per il resto mi ripeto, stanno rivalutando il cattivo passato con un ancor peggio presente.
    Anzi aggiungo li stanno rivalutando ED E’ QUESTA LA COSA CHE A ME NON SCENDE GIU’ .
    E a questo punte serve un poco di condizionale: speriamo in quel cambiamento che non ne vuole sapere di arrivare.

  9. Come puoi constatare, continui a vomitare veleno. In tre commenti hai aperto tre argomenti. Commentando la notizia dell’elezione del nostro Sindaco a presidente del parco, hai ironizzato sull’eventuale indennità che potrebbe percepire. Rispondendo a M sul fatto che la nostra amministrazione si è ridotta l’ indennità, hai scritto che era meglio se si fossero impegnati per il PUC. Infine mi hai accusato di essere il destinatario di non meglio definite determine, alludendo ai lavori che saltuariamente svolgo per l’ ente, così come fanno decine di altre ditte, mettendo da parte la mia professionalità. Forse non sai che anch’io pago regolarmente le tasse per la mia attività. Ovviamente non risponderò più a tanto odio e rancore perché entrambe figlie della cattiveria. Buona serata.