Ultim'ora

GIOIA SANNITICA – Neve e circolazione stradale, risolve tutto Pascale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

gioia-neve-3 gioia-neve-1 gioia-neve-2

Gioia Sannitica  – Città paralizzata per pochi centimentri di neve. Protezione civile senza  attrezzi , neanche una pala. Eppure per un nucleo comunale di protezione civile, soprattutto in un luogo montano, l’attrezzatura necessaria contro neve e gelo potrebbe essere proprio  pala e scorte di sale. Tuttavia l’amministrazione comunale, guidata da Michelangelo Raccio, ha  provveduto chiamando in causa l’imprenditore Domenico Pascale – dalla frazione  Carattano  proprietario del Casificio Antichi Sapori –  che con il suo tratttore e uno spargiconcime ha provveduto a “seminare” il sale per le vie del paese.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Comunità scossa dalla morte di una giovane donna, era la nipote dell’ex portiere del Napoli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – E’ morta poco fa una giovane donna di Pietramelara. Aveva poco più di …

3 commenti

  1. Si ma la situazione è grave nel resto del paese.solo il centro non è bloccato e la provinciale ma il resto ……..scusate ma Domenico oltre a fare il formaggio fa pure il gatto delle nevi?

  2. Ah cett cett……. siamo al completo!!!! Scusate e quant è a spesata? Perché tra un poco ci presenteranno il conto anche se per ben 24 ore il paese intero (ancora adesso alcune zone sono inpraticabili) è rimasto bloccato. A chi dobbiamo ringraziare? Ma non c era un allerta meteo? Beh che dire:” sindaco la prossima volta al posto di girare a vuoto fingendo di interessarti ai problemi del tuo paese…….perché non ti munisci di pala e sale e dai una mano alla collettivita’ ??????!!!!!! ” buon anno a tutti e che sia un anno migliore

  3. Ma il dottor professor sindaco non può usare la pala, si sporca le scarpe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.