Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Nuove condotte idriche, vince il colosso emiliano SITECO. Lavori per oltre 2milioni di euro.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

orion

VAIRANO PATENORA – Sarà la SITECO – un colosso del settore – a realizzare la nuova condotta idrica comunale a Vairano Patenora. I lavori, progettati dall’ingegnere Massimo Fontana, di Napoli, impegneranno una somma che supera i due milioni di euro. Massimo Fontana, professionista partenopeo, ha sbaragliato la concorrenza di cinque professionisti vairanesi che non sono riusciti a convincere l’amministrazione guidata dal sindaco Bartolomeo Cantelmo. Infatti avevano manifestato il loro interesse al progetto anche l’architetto  Anna Alfano, l’ingegnere Michele Marciano, l’ingegnere Olindo Del Monaco, tutti di Vairano Patenora. Inoltre, aveva manifestato il proprio interesse anche l’architetto Angelo De Sano, da Caserta. La decisione dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Bartolomeo Cantelmo, nasce dalla necessità di munirsi di nuove condotte per eliminare criticità della condotta idrica esistente. SITECO è figlia delle Cooperative Rosse e nasce per volontà Orion e CMR Edile. Siteco (Società italiana di edilizia e costruzioni) e controllata quindi da CMR Edile.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Presenzano – Lavanda, Bove il pioniere: così voglio coniugare ambiente, turismo ed economia (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Presenzano – Nelle campagne di Presenzano c’è una zona, una vasta area, che rappresenta – …

un commento

  1. All’arrembaggio se magna … chi l’ha scelto Pasquale Di Sisto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.