Ultim'ora

ALVIGNANO – Consiglio regionale, vacilla lo scranno di Di Costanzo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

di costanzo angelo

ALVIGNANO  – Consiglio regionale, vacilla lo scranno di Angelo Di Costanzo a palazzo Santa Lucia. Infatti, Paolo Romano, presto potrebbe rientrare in consiglio regionale. Un ritorno che determinerà l’uscita, dal parlamentino regionale, proprio di Angelo Di Costanzo “chiamato a corte” dopo l’arresto di Romano. Dopo la revoca del divieto di dimora, Paolo Romano è pronto a rientrare nel Consiglio regionale campano. Lo ha affermato Pietro Foglia.  Presidente del Consiglio regionale della Campania, in carica dopo l’arresto di Romano perchè coinvolto in una inchiesta sulla Asl di Caserta. “É un atto automatico e noi dobbiamo prenderne atto come Consiglio – ha detto Foglia  – e domani c’è la prima riunione utile, quindi immagino che possa rientrare ià domani. Stamattina – ha precisato Foglia – abbiamo ricevuto la notifica  dalla Prefettura. Il Consiglio deve fare solo la presa atto del provvedimento di annullamento altrimenti saremmo inadempienti. Romano, che si era dimesso dalla carica di presidente del consiglio regionale, non ha più obbliqhi cautelari ma resta indagato a piede libero.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Calvi Risorta – Furti, ladri all’isola: danno per 30mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Calvi Risorta – Ladri in azione, la notte appena trascorsa, nel territorio del comune di …

un commento

  1. Piu che un politico è na pezz e tip top.

    D’altronde questo è quando si viene nominati e non votati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.