Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Trovato morto nella sua di Campagna. E’ giallo sulle cause. Lunedì l’autopsia. Sotto sequestro la casa. Si indaga a 360 gradi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Morta in casa

PIEDIMONTE MATESE – Ritrovato cadavere sul divano della sua casa di campagna lungo via San Pasquale, in località Scorpeto. Alessandro Ruscetti, aveva 36 anni, di Piedimonte Matese. Saranno i medici dell’istituto di medicina legale di Caserta a chiarire le cause del decesso avvenuto, probabilmente, da oltre 24 ore. Lunedì mattina si svolgerà l’autopsia sul corpo del giovane. E’ stata la madre di Alessandro, preoccupata dall’assenza del figlio a lanciare l’allarme. La donna ha sospettato subito che il figlio potesse trovarsi nella seconda casa, quella lungo via San Pasquale. Con l’aiuto di alcuni vicini ha forzato una finestra scorgendo, sul divano, il corpo del figlio. Apparentemente sul corpo del 36enne non sembrano esserci segni di violenza. Tuttavia i carabinieri della compagnia del Matese non escludono alcuna pista. Si stanno analizzando i tabulati telefonici dell’uomo; si cerca di ricostruire le ultime giornate di vita del 36enne. La casa in cui è stato trovato il cadavere è stata posta sotto sequestro.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

LE ANALISI –  Goletta nelle acque dei laghi, buone notizie per i laghi del Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto LE ANALISI – Sono stati quattordici i punti monitorati quest’anno dalla Goletta nelle acque dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.