Ultim'ora

RIARDO – Manifesti “coperti”: quando il sole è basso, anche i nani proiettano lunghe ombre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

riardo-comune

RIARDO – Manifesti politici  “coperti”. Divampa la polemica contro alcuni “galoppini” che – secondo i vertici dell’Associazione Politico-Culturale “IMPEGNO IN COMUNE”  – avrebbero ricoperto il manifesto affisso qualche giorno fa. “Una questione apparentemente irrilevante, ma comunque spia del grado di “civiltà”all’interno di una piccola o grande comunita’. Lo scorso 24 dicembre sono apparsi i manifesti della nostra Associazione intesi a porre in evidenza alcune problematiche su inefficienze della attuale Amministrazione e contestualmente si facevano gli auguri alla cittadinanza per le festività.Dopo poche ore gli stessi manifesti sono stati letteralmente coperti dai pomposi auguri della Associazione “Pensiamo Riardo” e del locale PD. Non sappiamo chi ha ispirato un tale atteggiamento e non sappiamo se tutto il PD approva questo modo di fare. Sappiamo per certo che chi è il regista di tale comportamento,aiutato da qualche consumato lacche’, non ha perso l’occasione per dimostrare la inciviltà e la arroganza di chi poi pretenderebbe di amministrare la cosa pubblica.In fondo si tratta di cultura anche politica….per cui ci conceda lo spazio per un aforisma di Karl Kraus… “Quando il sole della cultura è basso all’orizzonte, anche i nani proiettano lunghe ombre”.   Con questo comunicato, l’associazione Impegno in Comune, ha intesso la propria posizione in merito alla vicenda.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Malore improvviso, muore coordinatore Lupi del Vairo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ stato stroncato, circa una ora fa, da un malore improvviso – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.