Ultim'ora
foto di repertorio

VAIRANO PATENORA – Anziana scippata in via Risorgimento, i cittadini inseguono i ladri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

scippo

VAIRANO PATENORA – Un’anziana signora scippata in via Risorgimento, nella frazione di Marzanello. E’ avvenuto poco fa quando una donna che camminava lungo il marciapiedi della principale strada della frazione, è stata avvicinata da un giovane – alto circa 1e70 – che subito dopo aver afferrato la borsa della donna, ha raggiunto una vettura – una Ford Fiesta scura – per darsi alla fuga. Da via Risorgimento l’auto con i due malfattori a bordo si è infilata in via Ciro Menotti. Due cittadini di Marzanello che hanno assistito alla scena, raccolta la richeista di aiuto della vittima, si sono lanciati all’inseguimento della vettura, tuttavia senza successo. Sul caso indagano i carabinieri che hanno raccolta la denuncia anziana signora del posto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia nella frazione Piedimonte, 65enne si uccide con un colpo di fucile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una tragedia si è consumata pochi minuti fa nella frazione Piedimonte di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.