Ultim'ora

TORA E PICCILLI – Elezioni regionali, Ivan De Cesare scende in campo

decesare-manifesto-tora

GUARDA IL VIDEO, ASCOLTA LE RAGIONI DI IVAN DE CESARE

TORA E PICCILLI –  Elezioni regionali, Ivan De Cesare scende in campo con il Movimento 5 Stelle.  De Cesare è  iscritto al movimento di Grillo da molto prima delle elezioni politiche che hanno visto la forte affermazione del movimento stesso. Insomma, non è uno che cerca di saltare sul carro dei vincitori.  “Credo che il Movimento 5 Stelle sia l’unica opportunità per cambiare il nostro Paese! Ormai i vecchi partiti hanno fallito! Nel caso venissi scelto per rappresentare il Movimento alle prossime Regionali in Campania per primo mi impegnerò a rispettare lo Statuto 5 Stelle (non facendo come tanti vecchi amici del Movimento che una volta stati eletti dopo poco hanno girato le spalle al Movimento in nome del Dio Denaro). E poi metterò il mio impegno e le mie capacità al servizio di tutti i cittadini della Regione Campania.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Caserta – Auto contro camion in autostrada. Traffico paralizzato in direzione Nord

2 commenti

  1. Caro Ivan, come mai non ti ho visto alla graticola organizzata ad aversa?

  2. Caro Luca, scusami se sono mancato.
    Causa impegni personali non potevo proprio venire.
    Mi sarebbe piaciuto esserci… Ma non mi dirai che fra tutti i candidati alle primarie mancavo solo io! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.