Ultim'ora

CASERTA / VAIRANO PATENORA – Ordine dei medici, eletta Bottiglieri. Nel consiglio anche un vairanese

bottiglieri-pinto

CASERTA / VAIRANO PATENORA – Ordine dei Medici di Caserta, Erminia Bottiglieri è il nuovo presidente, la prima volta di una donna in tale ruolo. Nel consiglio anche un vairanese: Omero Pinto. Il neo presidnete,  Erminia Bottiglieri è il primo presidente donna  dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Caserta. Marcianisana, sposata e con due figli già laureati, la professionista è stata eletta nella tarda serata di ieri dal Consiglio dell’Ordine rinnovato dopo le elezioni di fine novembre e non senza difficoltà. Il vicepresidente dell’Ordine è Carlo Manzi, uno dei due odontoiatri – Pietro Nuzzo – è il segretario mentre Agostino Greco sarà il tesoriere dei medici casertani. Nel consiglio dell’Ordine dei Medici di Caserta anche il giovane Omero PINTO, in rappresentanza dei medici dell’alto Casertano. “Sono estremamente gratificato – precisa Pinto – dal grande consenso ricevuto dai colleghi. Da oggi, concluce Omero Pinto, inizierà una nuova fase per l’ordine dei Medici, improntata verso una politica sanitaria giovanile e di tutela per la collettività”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Teano / Vairano Patenora – Migliori scuole della provincia: nell’Alto Casertano bene Alberghiero Teano e Professionale Vairano. Male tutte le altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.