Ultim'ora
Margherita Del Sesto

PIETRAVAIRANO – Regionali, Margherita Del Sesto propone candidatura per il M5S

Margherita Del Sesto
Margherita Del Sesto

PIETRAVAIRANO – Margherita Del Sesto scende in campo e propone la propria candidatura per le elezioni regionali della Campania 2015 per il Movimento 5 Stelle. Mai impegnata politicamente in passato, dal 2005 lavora presso un ente locale. “La mia passione per il Movimento 5 Stelle – afferma Del Sesto – nasce nel momento in cui il termine politica entra in crisi perchè non c’è più differenza tra destra e sinistra. Sembra si basi tutto sul malaffare, sui sotterfugi e sulla corruzione. E spesso i cittadini devono subire le scelte scellerate dei loro rappresentanti nelle istituzioni i quali hanno perso totalmente il contatto con la realtà quotidiana e non sanno quanto sia difficile portare avanti una famiglia, conservare il proprio lavoro e, soprattutto mantenere una dignità sociale. Il Movimento 5 Stelle risulta essere l’unico spiraglio di luce perchè finalmente a decidere per la cosa pubblica non saranno i politici di professione, quelli che detengono i mandati per intere generazioni, ma dei semplici cittadini che hanno lavorato per raggiungere un risultato. Ho deciso di proporre la mia candidatura per le regionali perchè amo il mio territorio e perchè credo che la Campania abbia risorse inestimabili che ogni giorno vengono ignorate dalle istituzioni. Il mio impegno sarà rivolto principalmente alla risoluzione dei problemi legati all’agricoltura perchè credo fermamente nella filiera corta, alla tutela dell’ambiente e alla valorizzazione dell’inestimabile patrimonio culturale. Solo con un’azione politica dal basso – conclude Del Sesto – la mia regione potrà uscire da questo stato di profonda sofferenza e torporein cui versa da svariati decenni a causa di una cattiva gestione amministrativa”.

Guarda anche

Pietramelara – Auto contro cinghiale lungo via Pantani, coinvolta donna del paese

Pietramelara – Il sinistro stradale è avvenuto ieri nella prima serata lungo la strada provinciale …

9 commenti

  1. Eraclio Del Sesto

    Brava sono con te

  2. Sarai sostenuta! Forza ti saremo vicino.

  3. Adesso fai la paladina della giustizia ………….. Tanto il posto ti è stato dato…,, chissà da chi !!!!!

  4. Non ha mai fatto politica in passato? E che cavolo faceva, votava soltanto? Magari uno di quelli che oggi dice di voler combattere? Ma fatemi il piacere! Io ho militato nelle fila socialiste (non quelle di Craxi) e in quelle di Bevtinotti e non lo rinnego, ma almeno oggi sono cos’è una delibera o una determina e so come si combattono gli intrallazzi. Questa che farà, la solita retorica grillesca del nuovo ordine mondiale, le scie chimiche, uno vale uno, energia pulita, acqua pubblica etc etc etc ?
    Eh no, qui i grilletti sono tutti genesi di questo regimetto o del papà organico a questo regimetto e una volta lì faranno tre punti peggio dei loro ispiritori.
    Non voterò a destra, non voterò a sinitra e non voterò questa signora. Preferisco far lievitare il partito del non voto e vi esorto a fare lo stesso.

  5. Eraclio del sesto, ma non ti vergogni? Ti chiami Del Sesto e la sostieni. ETTICREDO! Poi una volta eletta, intascata la paghetta regionale, quelli che la votano gli metteranno il sale sulla coda.
    Rassegniamoci, qui i grillini sono solo del pdellini e piddini mascherati per essere essere eletti più facilmente.

  6. Paride Dionigi

    Del Sesto, la rete di qua, la rete di là e non ti degni nemmeno di venirci sulla rete per replicare. Ma che aspetti, che i voti ti piovano addosso solo perchè sostieni di essere grillina e perchè i grillini sono tutti duri e puri? Stai fresca, cara…stai fresca. Col cannocchiale li vedi i 12 sacchi al mese.

  7. calmati ragazzi

    Vedo un pizzico d’invidia nei commenti contrari.
    Io non voto 5 stelle, ne voterò sulla rete. Però voi che criticate perché nn vi proponete con nome e cognome.
    Così tanto pe facce du risate

  8. Paride Dionigi

    X Calmati Ragazzi

    E tu che vuoi farti du risate sui nomi altrui questo sarebbe il tuo nome? Ma sparati!

  9. calmati PARIDE

    Il mio nome?
    Mi chiamo Paride, Paride Dionigi
    hahahahaha